30 aprile 2015

Il Meglio Di Sempre della musica italiana/ Anno 2010

Questa puntata è per voi nativi digitali. L'anno preso in considerazione per il nostro sondaggio sul meglio della musica italiana di tutti i tempi è il 2010. Quindi è il turno dei 20-30enni. Ovviamente non è escluso nessuno di coloro che conoscono i titoli dell'annata :-)
I criteri che abbiamo utilizzato per la selezione della lista iniziale (che naturalmente potete emendare aggiungendo i brani che avessimo eventualmente non inclusi) sono comunque leggermente differenti rispetto alla selezione per le altre annate: mancandoci quel minimo di prospettiva storica, siamo stati molto meno selettivi ed abbiamo incluso oltre 140 titoli (sia tra i brani singoli che tra gli album) a rappresentare l'enorme varietà di generi e di artisti attivi attualmente, anche se difficilmente li sentirete sui media mainstream.


Ok, questo è il file da usare per le votazioni per l'anno 2010 (mi raccomando, il solo 2010 non gli anni '10 del duemila).
Dopo che avete compilato il file con i vostri voti, inviatelo via mail al solito indirizzo: mida04@gmail.com

E per consentirvi di effettuare delle votazioni più consapevoli, abbiamo preparato ben 2 playlist (una su YouTube e l'altra su Spotify) così potete bearvi dell'ascolto dei brani selezionati:
- playlist YouTube brani 2010
- playlist Spotify brani 2010
Dopodichè tocca a voi: votate e fate votare...

Ah... al solito, la descrizione dell'intero progetto e le indicaazioni su come votare anche per le annate precedenti si trovano a questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.