30 ottobre 2013

Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2013-10-29

Ok, ok, vi piace la produzione italiana, tant'è che i 4 brani italiani che abbiamo inserito nella selezione della scorsa settimana li avete votati tutti e tutti sono rientrati nei primi 6 posti della hit parade che non c'è (se non nei vostri dediderata) di questa settimana. Ai primi due posti però due brani di produzione anglosassone: la rivelazione del momento Lorde che, mentre furoreggia nella classifica che c'è (la Top 100 dei brani di maggior successo) con "Royals", furoregia anche in questa che non c'è con questa ottima Tennis Court magari già pronta come prossimo sucesso. Discorso analogo per John Newman, in classifica "vera" con "Love Me Again" ed al secondo posto in quella che non 'è con Cheating.

Questa la Top Ten che avete scelto.
  1. TENNIS COURT - Lorde
  2. CHEATING - John Newman
  3. NON C'È NIENTE DI TWEE - I Cani
  4. AMORE CHE VIENI, AMORE CHE VAI - Diodato
  5. BUON COMPLEANNO - Max Gazzè
  6. CENTO CORPI - Velvet
  7. LIFE ROUND HERE - James Blake feat. Chance The Rapper
  8. ALL THE TIME IN THE WORLD - Shanghai Beat
  9. CIRCLE - Fatima
  10. WITHOUT YOU - Dillon Francis Feat. Totally Enormous Extinct Dinosaurs


Come al solito, eccovi la selezione di altri 20 (ottimi) brani da votare per questa settimana: qui sotto la playlist e più giù la scheda per la votazione.



E qui per le vostre preferenze.



Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.