28 dicembre 2012

Hit Parade Che Non C'è 2012/ Settimana del 23 Dicembre

Non riusciamo a pubblicarla settimanalmente questa nostra classifica inesistente (se non nei nostri desideri), però quando la pubblichiamo vi sono delle novità ecellenti. In questa puntata: balza al N.1 il prossimo fenomeno delle sorelle Haim con la riuscitissima Don't Save Me, ha finalmente il giusto risalto la Feels Like We Only Go Backwards di Tame Impala e, da non perdere, l'ultima "bomba" di Major Lazer: Jah No Partial.

26 dicembre 2012

Hit Parade Brani/ Settimana n.51 del 22/12/2012

La classifica della settimana precedente al periodo più strettamente natalizio vede confermarsi al primo posto Try di Pink, che a dire il vero ha gioco abbastanza facile, dato che quasi tutti i suoi più diretti concorrenti perdono punti rispetto alla scorsa settimana. Le uniche eccezioni sono per Chiara Galiazzo, fresca vincitrice di X Factor, che balza al secondo posto con la riuscitissima Due respiri, e per Bruno Mars, che continua in un'ascesa lenta ma costante con Locked Out Of Heaven, oggi al numero 4.

18 dicembre 2012

Hit Parade Brani/ Settimana n.50 del 15/12/2012

Il balzo di Pink in testa coglie tutti di sorpresa: Try porta per la seconda volta la 33enne cantante di Abington in vetta alla classifica italiana (prima d'ora era avvenuto solo nel 2002 con "Get The Party Started").

14 dicembre 2012

Non fate i fessi: andate a votare Andrea Di Stefano

E' un secolo o giù di lì che non scrivo più di politica, schifato più o meno come tutti da questa classe dirigenziale inetta. Torno a parlarne brevemente per ricordare, a chi risiede in Lombardia, che domani ha un'occasione più unica che rara per dare una scossa all'intera politica nazionale: andare a scegliere il candidato del centro-sinistra per la Regione Lombardia e scegliere Andrea Di Stefano.
(No, non è il signore che vedete nella foto qui a sinistra, che è una citazione ironicamente sofisticata di un'immagine che è circolata parecchio in rete, di Di Stefano che indossa una felpa blu con la scritta "Obama"...)
E per chi ha poca voglia di leggere ciò dovrebbe bastare: non fate i fessi ed andate a votare per Andrea. Basta recarsi presso i seggi allestiti con la tessera elettorale ed il gioco è fatto (niente registrazione, niente file). Sul sito del Patto Civico per la Lombardia trovate il vostro seggio.

11 dicembre 2012

Hit Parade Brani/ Settimana n.49 del 08/12/2012

Terza settimana in testa per PSY con Gangnam Style (ora in classifica anche nella cover di K-Pop All-Stars, che entra al n° 81), e restano immutate anche tutte le altre posizioni fino alla 5.

07 dicembre 2012

Hit Parade Che Non C'è 2012/ Settimana dell'8 Dicembre

Sarà tremendemante contigua a Sade (o forse per questo), però Jessie Ware ha gusto da vendere e questa Night Light ci piace decisamente. Ma l'intera nostra classifica che non c'è merita u ascolto, anzi più di uno altrimenti non la si apprezza...

04 dicembre 2012

Hit Parade Brani/ Settimana n.48 del 01/12/2012

E' ancora Gangnam Style al numero 1 con PSY, sempre seguito dalla Skyfall di Adele e da Rihanna con Diamonds.
Sale fino al quarto posto I Try di Pink, mentre ora bisogna scendere fino al settimo posto per trovare il miglior piazzato fra gli italiani, cioè Eros Ramazzotti con Un angelo disteso al sole.