11 gennaio 2012

Hit Parade che non c'è 2012/ Settimana del 9 Gennaio

Da qualche anno una celebrità negli States ma praticamente sconosciuto altrove, il 25enne Lloyd da Atlanta, Georgia, sembra conoscere il suo primo hit internazionale con la gustosa Dedication To My Ex (Miss That), che lo vede affiancato da André 3000 (cioè metà degli Outkast) e il rapper Lil' Wayne. l'accattivante brano, tratto dal suo quarto album KING OF HEARTS, ha recentemente raggiunto il terzo posto in Gran Bretagna e Australia, mentre raggiunge la vetta della nostra classifica che non c'è...



Alla prossima.

Classifica precedente: Settimana del 1° Gennaio 2011

4 commenti:

Michele93 ha detto...

Bella classifica, come al solito. Però pian piano le ascolterò tutte. Consigli per le prossime settimane: quando sarà singolo (se lo sarà) o quando vorrai, una citazione per "Seven Devils" di Florence non sarebbe male. Cmq, "Call It What You Want" è inebriante, non saprei come dire...molto interessante, un pò alla Delphic, ma più "rock"

Stefano Viola ha detto...

Ciao, scusate ma era tanto tempo che non mi collegavo. Come mai non sono più aggiornate le classifiche top single e top album annuali????

Michele93 ha detto...

@Stefano Viola: per mancanza di tempo da parte dei bloggers, in particolare @chart (vedi bilancio 2011)

Anonimo ha detto...

Bella classifica, molto interessanti "Call It What You Want", "Safe and sound" e "Zuccherino dolce".
Mi piacerebbe che apparissero due novità quali "C'mon talk" del talento norvegese di BERNHOFT e il singolo "Next to me" della voce soul di EMELI SANDE. Grazie e complimenti per il vostro lavoro!!

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.