25 novembre 2011

Hit Parade che non c'è 2011/ Settimana del 20 Novembre

Dopo qualche settimana di assenza dovuta ai deliri del vivere contemporaneo, riprendiamo la pubblicazione di questa nostra rubrichetta dedicata alle canzoni uscite di recente che maggiormente ci piacciono e che vorremmo vedere in classifica. Ad esempio la N.1, Video Games di Lana Del Rey, una libidine...




Ah, scusateci ma abbiamo poco tempo per i commenti dei nuoivi ingressi. Lasciamo a voi il gusto di scoprirli. Anzi, se volete incaricarvi voi dei commenti siete i benvenuti.

Alla prossima.

Classifica precedente: Settimana del 26 Ottobre 2011

2 commenti:

nicola ha detto...

Mi incarico del primo commento al post. :-)
Il video de "L'amorale" mi piace molto, anche se utilizza una tecnica cinematografica non innovativa. Non so se sbaglio, mi piacerebbe ascoltare pareri in merito, ma il protagonista del video pare essere l'icona del Gesù dei ritratti religiosi moderni. Secondo questa lettura sarebbe stupendo il momento in cui gli Zen urlano "Dio non esiste/lasciatelo dire".

ps: dannati deliri del vivere contemporaneo... avevo temuto il peggio!

chartitalia ha detto...

@nicola:
sì, il video è molto sofisticato, ed assomiglia più ad una successione di immagini pittoriche piuttosto che ad un videoclip

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.