31 agosto 2011

Cose da fare oggi

Oggi o al massimo entro domani. Scade infatti il 1° settembre il termine per candidare HitParadeItalia come miglior sito musicale, cosa che vi stiamo chiedendo gentilmente da circa un mese. Per farlo basta collegarsi a questa pagina e seguirne le istruzioni. Su, cosa aspettate? :-)

Ah, non l'abbiamo detto prima ma lo diciamo ora per sgombrare qualsiasi equivoco. A noi non interessa vincere ma ci interessa solo rientrare tra le nomination, cioè tra i primi 5 siti maggiormente votati. Sia al vincitore che a maggior ragione ai piazzati non va assolutamente alcun tipo di premio economico ma il riconoscimento è esclusivamente simbolico.

Già, perchè dopo oltre un decennio di un lavoro certosino per salvare la memoria della canzonetta italiana e decine di migliaia di pagine create, non rientrare neanche tra i primi 5 merdosi siti musicali dell'asfittico web italiano, ci farà interrogare seriamente se davvero vale la pena continuare a manutenere il sito HitParadeItalia.

6 commenti:

Fabio ha detto...

Fatto!!

Anonimo ha detto...

Ho adempiuto circa un mese fa. In bocca al lupo!

christian ha detto...

beh, non ci siete in nessuna nomination, a questo punto che fate, chiudete?

chartitalia ha detto...

Sì, stiamo pensando di partecipare all'edizione dell'anno prossimo nella categoria "Miglior sito andato a puttane". Le modalità le stiamo definendo. Stay tuned.

Anonimo ha detto...

Vi seguivo + volentieri quando commentavate le charts storiche internazionali.Il sito ora è + povero.
Mic

Gianfry ha detto...

salve a tutti, cerco aiuto:
esiste un sito
o un motore di ricerca
fatto in questo modo - io scrivo una o due parole, e mi viene indicato in quale canzone compaiono le parole cercate ?
faccio un esempio: scrivendo GUERRA + FINITA mi dovrebbe segnalare Generale di De Gregori e .... altre .
Grazie in anticipo
fioravantigian@hotmail.com

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.