07 aprile 2011

Lega Ladrona/ Peggio di Mastella

Ve lo ricordate il Settembre 2007? Erano tempi del bistrattato governo Prodi. Quando ogni settimana c'era un litigio nella maggioranza. Ed ogni giorno il cialtro-destra denunciava una malefatta di quel governo. Tra queste, una perfettamente giustificata riguardava il volo di stato di Mastella che era volato al GP di Monza, unendosi all'allora Vicepresidente del Consliglio Francesco Rutelli, incaricato ufficialmente di premiare i vincitori della gara.

Certo. Uno dei tanti privilegi di questa ciurmaglia di classe politica che ci ritroviamo. Giustamente stigmatizzata dalla stampa nazionale. Da allora sembra passato un secolo. Intanto, perchè il Culo Flaccido di Arcore ha pensato bene di mettere il segreto di Stato sui suoi voli su cui imbarca nani, ballerine, e vagonate di battone per le sue residenze.

Poi perchè dei due protagonisti del suddetto volo si è capito che con la sinistra c'entravano poco tant'è che il Rutelli si è staccato dal PD fondando il suo micro-partito centrista (che prima o poi verrà assorbito dall'UDC) mentre il mitico ceppalonense Mastella si è arruolato direttamente nelle file di Culo Flaccido andando, come da sua specialità, in soccorso del vincitore.

Ma sopratutto, perchè notizie del genere non fanno più notizia, sommerse da marciume di ordini di grandezza infinitamente superiore. Però noi, che siamo cocciuti sino alla stupidità, vogliamo segnalare questa cosa del volo di stato del "semplificatore" Roberto Calderoli, purtroppo-ministro di questo sciagurato governo, che si è organizzato il suo volo di stato per farsi la scampagnata a Cuneo.

C'è addirittura un intero volo Airbus dell'Aeronautica militare da 120 posti che è stato usato per andare e tornare per fini esclusivamente perosnale da quel di Cuneo. E far muovere un bisonte come un Airbus è cosa da 20.000 euro a botta, pagati naturalmente dalla collettività. Che messa così sembra una cosa astratta, mentre si tratta butalmente dei miei e dei tuoi soldi, sprecati alla cazzo.

Legaiolo che hai votato Lega perchè schifato degli sprechi e dei privilegi della casta, sei contento vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.