04 febbraio 2011

315 papiminkia

Ieri 315 onorevoli (onorevoli! sarebbe ora di mettere mano al vocabolario) hanno certificato, oltre alla propria coglionaggine, la dabbenaggine del nostro vostro loro Presidente del Consiglio. Hanno cioè certificato che il vecchio porco di hArdcore ha telefonato alla questura di Milano per far rilasciare Ruby, in veste di Primo Ministro. E che non ha commesso reato perchè il maniaco brianzolo credeva effettivamente che fosse la nipote di Mubarak!

Non so se vi rendete conto. L'uomo che dovrebbe guidare questo sciagurato paese fuori dalla crisi in cui siamo precipitati viene infinocchiato dalla prima ragazzina raccattata per strada. E qualche decina di milioni di italiani hanno dato la propria fiducia (!) ad un minchione simile. Hanno messo il loro futuro in mano ad un tizio che si abbindolare da una prostituta minorenne.

1 commento:

PeregoLibri ha detto...

Inutile commentare, è quasi inutile anche parlare. Ci saranno sempre quelli che vedono le cose come sono e quelli che le vedono come gli fanno credere che siano. Ho solo capito che voi siete nel primo gruppo, io pure. Ma c'è la maggioranza dell'Italia votante che purtroppo sta dall'altra parte, e regala voti a chi sa spararle più grosse. In quanto a fandonie, si sa bene quanto sia esperto lo psiconano che dal '94 promette sempre le stesse cose; la gente non si accorge che non ne ha ancora realizzata una che non sia a suo favore. E allora continuiamo a subire, che tanto l'Italia va sempre più in mer... Meno male che Silvio c'è!

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.