16 agosto 2010

Hit Parade che non c'è 2010/ Settimana n.32 del 15 Agosto

Clarity Of Love del dj/produttore di Teramo, Pirupa, è (giustamente) il brano in testa alle vostre preferenze, insieme a We Used To Wait degli Arcade Fire e a You Wanted A Hit di LCD Soundsystem che completano il podio della classifica che non c'è di questa settimana.


Prima delle chiacchiere, ecco la Top 20 completa da cui potete esprimere le vostre preferenze (oltre che ascoltare il singolo brano), e più sotto ancora trovate il player con cui ascoltare l'intera lista.





Solo tre i nuovi ingressi di questa settimana di metà agosto, ad iniziare dall'ennesimo estratto, White Sky, dal celebrato album CONTRA dei Vampire Weekend, per finire con il talentuoso duo di dj/produttori italiani The Crookers con il loro remix di Cooler Couleur della band francese Yelle.

L'altra nuova entrata è per il nuovo singolo di Antony & The Johnsons (il quarto album SWANLIGHTS uscirà il 12 ottobre e conterrà un attesissimo duetto con Bjork). Thank You for Your Love è il titolo del brano e, viste le precedenti buone performance in classifica di Antony, azzardiamo un 50% di chance di entrare nella Top 100 dei brani di maggior successo.

Alla prossima.

Classifica precedente: Settimana n.31 dell'8 Agosto

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.