19 dicembre 2007

Le parole più cercate del 2007

Si avvicina la fine dell'anno ed è tempo di classifiche di tutti i tipi. Una molto gettonata in questi giorni è quella delle parole più gettonate su Google, rubrichetta che avevamo tempo fa e che abbiamo abbandonato perchè non ci sembra tra i servizi pià curati da parte di Google.

Comunque, riportiamo la Top Ten delle parole che, a detto di Google, risultano più "ricercate" in Italia, senza spiegare più di tanto cosa si intenda con "più ricercate": sembra che siano le parole che abbiano avuto il maggior incremento di ricerche nell'arco dell'ultimo anno (ma la cosa è un po' confusa). Eccole.
  1. beppe grillo
  2. youtube
  3. badoo
  4. inps
  5. agenzia delle entrate
  6. myspace
  7. inter
  8. alitalia
  9. milan
  10. superenalotto
Un giochino, più o meno divertente, è quello che vi propongo anch'io.

Dunque, sembra che l'Inps, per risanare i suoi problemi di bilancio, più che all'Agenzia delle Entrate sia intenzionata a rivolgersi al Superenalotto. Certo, per evitare che tale bilancio peggiori ulteriormente, Beppe Grillo potrebbe lanciare una delle sue campagne (magari su YouTube) affinchè l'Alitalia venga acquistata da Badoo (o dal suo concorrente MySpace). Si spera solo che la compagnia di bandiera non finisca nelle mani del presidente del Milan (o della moglie del fratello del presidente dell'Inter).

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.