07 novembre 2005

Le notizie più lette: Ottobre

La classifica delle notizie più lette di Ottobre è pressochè monopolizzata dalla vicenda di Lapo Elkann: 8 notizie su 10. Questa è la classifica tratta dall'edizione online del Corriere della Sera.

  1. Lapo Elkann in ospedale a Torino per droga
  2. «Lapo, è un bravo ragazzo»
  3. Caso Lapo, ancora nessun indagato
  4. Celentano, via allo show
  5. Alain Elkann attacca Vespa: indelicato
  6. La casa dove si è sentito male Lapo Elkann
  7. La Stella: «Mi dispiace, ma eravamo ex»
  8. Overdose di droga, il dramma di Lapo
  9. Droga, maxi blitz nella «Roma bene»
  10. Elkann: Lapo fece uso eccessivo di droga
    I fatti sono noti a tutti. Un rampollo della famiglia più titolata d'Italia viene ricoverato in ospedale per overdose di droga, mentre era in compagnia di un travestito. Le cronache non ci dicono che musica si stesse ascoltando: immagino rock'n'roll, se non altro per rispett al classico sesso, droga e rock'n'roll. Naturalmente, siamo lieti che la vicenda non abbia avuto un epilogo tragico e ci fa piacere che il giornale di famiglia (il Corriere, appunto) abbia trattato la vicenda con molta delicatezza. Solo, ci piacerebbe che la stessa delicatezza fosse usata quando vicende simili capitano a personaggi meno titolati del nostro.

    L'unica altra notizia non collegata a Lapo Elkann la si trova al 4° posto e riguarda l'esordio dello show Rock Politik di Celentano. Non ci posso credere: possibile che i lettori on-line dei quotidiani siano interessati solo al gossip?

    Articolo precedente della serie: Le notizie più lette del Corriere: Settembre

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

    Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.